Acquistare case vacanza: i migliori investimenti

Acquistare una casa vacanza, in questo momento, può essere un ottimo investimento, sia dal punto di vista finanziario che per il proprio benessere psicofisico.

L’emergenza sanitaria ha inferto un calo delle compravendite e ha colpito duramente il settore turistico, riflettendosi anche sul mercato immobiliare delle case vacanza. Nonostante questo inevitabile rallentamento, le stime si sono rivelate più rosee rispetto alle aspettative e gli esperti del comparto prevedono una nuova ripresa del settore. Il 2021 potrebbe essere quindi un buon momento per investire le proprie finanze nell’acquisto di case vacanze. Ma quali sono le località più ambite?

Dove conviene investire sul mattone

Casa Vacanza al mare: quali località scegliere nel 2021?

Articoli in evidenza

Vacanze estive 2020

Vendere comprare nelle città

Vacanze estive 2020: seconde case e alloggi indipendenti i più gettonati

8.6.2020

Le seconde case al mare e in montagna e gli alloggi indipendenti sembrano essere le soluzioni più gettonate per le vacanze estive 2020 in Italia.

Leggi articolo
Dove cercano casa gli italiani

Andamento delle compravendite

Dove cercano casa gli italiani in seguito alla pandemia?

22.5.2020

Il difficile periodo che stiamo vivendo ha dei risvolti anche sul mercato immobiliare: dove cercano casa gli italiani dopo la pandemia e il lockdown?

Leggi articolo
Mercato-immobiliare-2020

Andamento delle compravendite

Mercato immobiliare 2020: bilancio finale migliore delle attese

1.4.2021

Il mercato immobiliare italiano riesce a contenere l’impatto del Covid, con una chiusura d’anno migliore rispetto alle stime elaborate nel corso del 2020.

Leggi articolo
Back