Ville in vendita a Genova e provincia

Scopri tutte le offerte più recenti di Ville in vendita in provincia di Genova. Trova la casa perfetta per te: dalle metrature più ridotte a quelle più ampie, sia in centro città che nelle zone limitrofe.

2 risultati

Camogli

1/ 107

Via Venticinque Aprile

  • 593 m2
  • 6 bagni
  • 10 locali
  • E cl. en

Trattativa riservata

A Camogli, nella località di Ruta, dorsale che divide i due versanti principali del promontorio del monte di Portofino, golfo del Tigullio e del Golfo Paradiso, UniCredit Subito Casa propone in vendita una villa con incantevole vista mare, disposta su tre livelli, con giardino e quattro posti auto. Frazionata in due unità abitative collegate tra di loro, la villa è tra le più belle dimore, presenti nel territorio ligure, con un panorama mozzafiato dal quale si possono ammirare tramonti unici. Costruita per volere della famosa e importante famiglia Doria di Genova, la proprietà è impreziosita dagli affreschi dei famosi pittori Graffonara Aurelio e Viazzi Cesare. Al piano terra, si sviluppa il primo appartamento (da ristrutturare), di circa 217 mq., con giardino di 1.400,00 mq. circa. Tale unità si presenta con un ingresso, un soggiorno, una sala, una cucina, due camere da letto e due bagni. Il secondo appartamento si sviluppa su due livelli (primo e secondo piano) su una superficie complessiva di circa 376 mq., collegati tra loro da una bella ed importante scala. Al primo piano la zona giorno è composta da un ampio ingresso, un soggiorno, una sala con terrazza al piano, in parte verandata, una cucina e doppi servizi. Al secondo piano trova spazio la zona notte composta da tre camere da letto matrimoniali di cui una con cabina armadio, studio con veranda e due bagni. Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero verde di UniCredit Subito Casa 800.896.968.

Arenzano

1/ 31
Logo Network Agenti

Via della Rotonda

  • 180 m2
  • 3 bagni
  • 8 locali
  • G cl. en

€ 690.000

Proponiamo in vendita una villa unifamiliare in Pineta ad Arenzano nel complesso di sei edifici ti ‘ le casacce della rotonda’ realizzato negli anni ’60, da un notissimo architetto lombardo, Caccia Dominioni. Il contesto è immerso nel verde, silenzioso e riservato. La villa, di 180 mq su tre piani, è così composta: al primo piano si entra direttamente da un piccolo giardino in un salone doppio, cucina, dispensa, studio, camera da letto e bagno, al secondo piano due camere da letto, bagno e terrazza con vista sul mare. al terzo piano altre due camere da letto e bagno. Completano la proprietà due cantine e posti auto condominiali. Casa casasas.ne

Back