Trova la tua prossima casa con UniCredit Subito Casa.

Case ed immobili residenziali in vendita a Valdidentro

Perfeziona la ricerca

Villetta a schiera con giardino

A due km da Bormio, in una zona tranquilla di Valdidentro, soleggiata e collegata da una pista ciclabile pedonale ed illuminata, UniCredit Subito Casa propone in vendita una villetta terra cielo libera su due lati ed in ottime condizioni. L'abitazione è composta al piano terra da un ingresso con bussola, un ampio soggiorno con stufa, una cucina con grande spazio attrezzato e tavolo, un bagno con finestra ed un locale ripostiglio con lavanderia; al primo piano abbiamo un disimpegno, una grande camera da letto matrimoniale con balcone, una seconda camera da letto o studio, una terza camera da letto con balcone ed un bagno con finestra; al secondo piano mansarda troviamo due camere da letto, un bagno con lucernario ed un locale ripostiglio o piccola cameretta. Al piano interrato trovano spazio un locale caldaia, un ampio ripostiglio, una cantina ed un box. La villa è in ottime condizioni di manutenzione, ha un giardino di 200 mq con piante da frutto ed è completamente arredata. Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero verde di UniCredit Subito Casa 800.896.968

CHALET A CANCANO IN LOCALITA’ VAL PETTINI.

CHALET A CANCANO IN LOCALITA’ VAL PETTINI. In Alta Valtellina, a 1950mt d’altitudine, sorge questo chalet, costruito negli anni ’70 e di recente ristrutturato, immerso in un’oasi di pace ai bordi dei Laghi di CANCANO. Disposta su due livelli per un totale di 250 mq è dotata di pannelli fotovoltaici, caldaia a legna per riscaldamento e acqua calda, l’acqua corrente viene direttamente dalla sorgente. La struttura è così composta: -Al piano seminterrato troviamo un soggiorno con angolo cottura, tre ripostigli, cantina, legnaia e centrale termica. -Al piano rialzato invece, cinque camere da letto, un bagno, balcone e terrazzo. Anche su questo livello, vi è un locale adibito a legnaia. Lo chalet è accessibile da giugno a settembre e durante i mesi invernali, raggiungibile con motoslitte. Attualmente questa struttura è utilizzata come casa vacanze con 35 posti letto, ma con un’adeguata ristrutturazione, si otterrebbero camere da letto più confortevoli. Il prezzo è di 280.000 euro.

Appartamento in vendita a Valdidentro

A 4 km da Bormio, in zona tranquilla e immersa nel verde, piccolo bilocale completamente rinnovato e arredato, composto da soggiorno con angolo cottura, divano letto e balcone, camera e bagno. Riscaldamento Autonomo e giardino condominiale A 1km dalle piste da sci di Oga/Isolaccia. Prezzo euro 128.000 compreso un posto auto esterno e una cantina/ripostiglio.

Vicinanze Bormio

A 4 km da Bormio, in zona tranquilla e immersa nel verde, appartamento completamente rinnovato e arredato, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto con balcone panoramico e bagno. Finiture di pregio con parquet in rovere e mobili in legno massiccio. Euro 290.000,00 compreso box grande. Breve descrizione di Bormio Bormio, borgo antico e nobile della Valtellina, è oggi il più famoso e attrezzato centro turistico della Lombardia. Sorge in una ampia conca alpina a 1.225 m. di quota, in Valtellina. A chi ama la vacanza estiva riposante, nel diretto contatto con la natura, i vasti boschi offrono un ambiente ideale. Da qui poi e facile partire alla scoperta del Parco Nazionale della Stelvio, delle sue valli, della ricca flora e fauna che vi dimora. A Bormio è possibile sciare tutto l’anno: da novembre a maggio sui pendii del Vallecetta e da maggio a novembre sui ghiacciai dello Stelvio. Il tracciato della "Stelvio", la pista della libera dei Mondiali di sci 1985 e 2005 di Bormio e delle gare di Coppa del Mondo di Sci alpino, è uno dei più spettacolari di tutto il circuito di Coppa del mondo. Le acque termali di Bormio hanno attirato fin dall'antichita' un gran numero di turisti per le loro proprietà curative. Nove sono le sorgenti che sgorgano ai piedi del monte Reit. Oggi le acque sono sfruttate da due centri termali: i Bagni di Bormio Spa Resort, sorti nell'area dei Bagni Vecchi e dei Bagni Nuovi, a 3 Km da Bormio e il Bormio Terme, fondato nel 1965, e situato all'interno del paese. Oltre alla moderna rete di impianti da sci (1 funivia, 2 cabinovie, 9 seggiovie di cui 4 quadriposto, 10 sciovie e 2 tappeti mobili per principianti) e alle terme, sono presenti: il palazzo del ghiaccio, molti campi da tennis, il maneggio per la pratica degli sport equestri e tante occasioni per vacanze all’insegna dello sport e del divertimento. Bormio offre inoltre la possibilità di scegliere tra svariati locali dove è possibile gustare le specialita' valtellinesi e quelle dell'alta cucina.

Baita in vendita

Valdidentro, a 7 km da Bormio, in zona piste di sci, a 5 minuti di auto dal paese, circondata da boschi e con vista sulla valle, tipica baita sasso/legno, su due livelli, di complessivi 100 mq. La casa viene consegnata completamente finita: pronta da arredare. Gli interni possono essere personalizzati, sia nella divisione dei locali che nelle finiture. Il riscaldamento è predisposto per una stufa a pellet (sia uso sanitario sia uso riscaldamento). La baita nei mesi invernali si raggiunge in 3 minuti con la motoslitta o con il quod cingolato, oppure a piedi o con le ciaspole in 15 minuti, in quanto la strada passa sulle piste di sci. Classe energetica è sotto i 30 kWh/mq*y . Breve descrizione di Bormio Bormio, borgo antico e nobile della Valtellina, è oggi il più famoso e attrezzato centro turistico della Lombardia. Sorge in una ampia conca alpina a 1.225 m. di quota, in Valtellina. A chi ama la vacanza estiva riposante, nel diretto contatto con la natura, i vasti boschi offrono un ambiente ideale. Da qui poi e facile partire alla scoperta del Parco Nazionale della Stelvio, delle sue valli, della ricca flora e fauna che vi dimora. A Bormio è possibile sciare tutto l’anno: da novembre a maggio sui pendii del Vallecetta e da maggio a novembre sui ghiacciai dello Stelvio. Il tracciato della "Stelvio", la pista della libera dei Mondiali di sci 1985 e 2005 di Bormio e delle gare di Coppa del Mondo di Sci alpino, è uno dei più spettacolari di tutto il circuito di Coppa del mondo. Le acque termali di Bormio hanno attirato fin dall'antichita' un gran numero di turisti per le loro proprietà curative. Nove sono le sorgenti che sgorgano ai piedi del monte Reit. Oggi le acque sono sfruttate da due centri termali: i Bagni di Bormio Spa Resort, sorti nell'area dei Bagni Vecchi e dei Bagni Nuovi, a 3 Km da Bormio e il Bormio Terme, fondato nel 1965, e situato all'interno del paese. Oltre alla moderna rete di impianti da sci (1 funivia, 2 cabinovie, 9 seggiovie di cui 4 quadriposto, 10 sciovie e 2 tappeti mobili per principianti) e alle terme, sono presenti: il palazzo del ghiaccio, molti campi da tennis, il maneggio per la pratica degli sport equestri e tante occasioni per vacanze all’insegna dello sport e del divertimento. Bormio offre inoltre la possibilità di scegliere tra svariati locali dove è possibile gustare le specialita' valtellinesi e quelle dell'alta cucina.

Nuova realizzazione vicino a Bormio

NUOVO CHALET A BASSO CONSUMO ENERGETICO. A 3 km da Bormio, in posizione panoramica, soleggiata e con vista sulla valle di Bormio, in chalet sasso-legno ad alta efficienza energetica, ultimi appartamenti con ingresso indipendente in classe enegetica A. Trilocale a piano terra con ampie vetrate a sud e con giardino privato; Trilocale a piano terra con doppia esposizione (est e sud) con 2 bagni e giardino; Monolocale al primo piano con balcone: prezzo euro 100.000 compreso box e cantina. Riscaldamento a pavimento. Pronta consegna. Classe energetica A (Eph 48,48 kWh/mqanno) Breve descrizione di Bormio Bormio, borgo antico e nobile della Valtellina, è oggi il più famoso e attrezzato centro turistico della Lombardia. Sorge in una ampia conca alpina a 1.225 m. di quota, in Valtellina. A chi ama la vacanza estiva riposante, nel diretto contatto con la natura, i vasti boschi offrono un ambiente ideale. Da qui poi e facile partire alla scoperta del Parco Nazionale della Stelvio, delle sue valli, della ricca flora e fauna che vi dimora. A Bormio è possibile sciare tutto l’anno: da novembre a maggio sui pendii del Vallecetta e da maggio a novembre sui ghiacciai dello Stelvio. Il tracciato della "Stelvio", la pista della libera dei Mondiali di sci 1985 e 2005 di Bormio e delle gare di Coppa del Mondo di Sci alpino, è uno dei più spettacolari di tutto il circuito di Coppa del mondo. Le acque termali di Bormio hanno attirato fin dall'antichita' un gran numero di turisti per le loro proprietà curative. Nove sono le sorgenti che sgorgano ai piedi del monte Reit. Oggi le acque sono sfruttate da due centri termali: i Bagni di Bormio Spa Resort, sorti nell'area dei Bagni Vecchi e dei Bagni Nuovi, a 3 Km da Bormio e il Bormio Terme, fondato nel 1965, e situato all'interno del paese. Oltre alla moderna rete di impianti da sci (1 funivia, 2 cabinovie, 9 seggiovie di cui 4 quadriposto, 10 sciovie e 2 tappeti mobili per principianti) e alle terme, sono presenti: il palazzo del ghiaccio, molti campi da tennis, il maneggio per la pratica degli sport equestri e tante occasioni per vacanze all’insegna dello sport e del divertimento. Bormio offre inoltre la possibilità di scegliere tra svariati locali dove è possibile gustare le specialita' valtellinesi e quelle dell'alta cucina.

Appartamento su due livelli

Premadio, a 2 chilometri da Bormio, nel centro del paese, in piccola casa di sole 4 unità abitative, trilocale completamente ristrutturato ed autonomo, su 2 livellli (giorno al primo piano e notte al piano mansardato) con 2 bagni, 2 camere da letto e balcone con vista sulle montagne di Bormio. L'appartamento è ben esposto al sole (sud) e molto luminoso. Tetto doppio areato con travi a vista; ottimo isolamento termo-acustico dei muri perimetrali in sasso; scala e pavimento in legno. Caldaia a gasolio autonoma (serve solo questo appartamento) di nuova generazione a basso consumo energetico. Spese di gestione basse e gestibili in modo autonomo. No condominio. Pronta consegna. Altri immobili su Breve descrizione di Bormio. Bormio, borgo antico e nobile della Valtellina, è oggi il più famoso e attrezzato centro turistico della Lombardia. Sorge in una ampia conca alpina a 1.225 m. di quota, in Valtellina. A chi ama la vacanza estiva riposante, nel diretto contatto con la natura, i vasti boschi offrono un ambiente ideale. Da qui poi e facile partire alla scoperta del Parco Nazionale della Stelvio, delle sue valli, della ricca flora e fauna che vi dimora. A Bormio è possibile sciare tutto l’anno: da novembre a maggio sui pendii del Vallecetta e da maggio a novembre sui ghiacciai dello Stelvio. Il tracciato della "Stelvio", la pista della libera dei Mondiali di sci 1985 e 2005 di Bormio e delle gare di Coppa del Mondo di Sci alpino, è uno dei più spettacolari di tutto il circuito di Coppa del mondo. Le acque termali di Bormio hanno attirato fin dall'antichita' un gran numero di turisti per le loro proprietà curative. Nove sono le sorgenti che sgorgano ai piedi del monte Reit. Oggi le acque sono sfruttate da due centri termali: i Bagni di Bormio Spa Resort, sorti nell'area dei Bagni Vecchi e dei Bagni Nuovi, a 3 Km da Bormio e il Bormio Terme, fondato nel 1965, e situato all'interno del paese. Oltre alla moderna rete di impianti da sci (1 funivia, 2 cabinovie, 9 seggiovie di cui 4 quadriposto, 10 sciovie e 2 tappeti mobili per principianti) e alle terme, sono presenti: il palazzo del ghiaccio, molti campi da tennis, il maneggio per la pratica degli sport equestri e tante occasioni per vacanze all’insegna dello sport e del divertimento. Bormio offre inoltre la possibilità di scegliere tra svariati locali dove è possibile gustare le specialita' valtellinesi e quelle dell'alta cucina.

Appartamenti in casa del 600 a 2 km da Bormio

Premadio centro, 2 km da Bormio, restauro di casa d’epoca di sole 5 unità abitative con pavimenti in pietra, soffitti a volta e antiche “stue”in legno originali. Finiture di pregio e curate nei dettagli. Bilocale di 57 mq con antica "pigna" (stufa) bormina originale dell'epoca perfettamente funzionante in soggiorno, camera da letto e possibilità di soppalco a euro 180.000. Trilocali da euro 210.000. Possibilità di Posto auto interno e cantina. Classe energetica C 120,68 kwh/mqa WWW.IMMOBILIAREBOSCACCI.COM Breve descrizione di Bormio Bormio, borgo antico e nobile della Valtellina, è oggi il più famoso e attrezzato centro turistico della Lombardia. Sorge in una ampia conca alpina a 1.225 m. di quota, in Valtellina. A chi ama la vacanza estiva riposante, nel diretto contatto con la natura, i vasti boschi offrono un ambiente ideale. Da qui poi e facile partire alla scoperta del Parco Nazionale della Stelvio, delle sue valli, della ricca flora e fauna che vi dimora. A Bormio è possibile sciare tutto l’anno: da novembre a maggio sui pendii del Vallecetta e da maggio a novembre sui ghiacciai dello Stelvio. Il tracciato della "Stelvio", la pista della libera dei Mondiali di sci 1985 e 2005 di Bormio e delle gare di Coppa del Mondo di Sci alpino, è uno dei più spettacolari di tutto il circuito di Coppa del mondo. Le acque termali di Bormio hanno attirato fin dall'antichita' un gran numero di turisti per le loro proprietà curative. Nove sono le sorgenti che sgorgano ai piedi del monte Reit. Oggi le acque sono sfruttate da due centri termali: i Bagni di Bormio Spa Resort, sorti nell'area dei Bagni Vecchi e dei Bagni Nuovi, a 3 Km da Bormio e il Bormio Terme, fondato nel 1965, e situato all'interno del paese. Oltre alla moderna rete di impianti da sci (1 funivia, 2 cabinovie, 9 seggiovie di cui 4 quadriposto, 10 sciovie e 2 tappeti mobili per principianti) e alle terme, sono presenti: il palazzo del ghiaccio, molti campi da tennis, il maneggio per la pratica degli sport equestri e tante occasioni per vacanze all’insegna dello sport e del divertimento. Bormio offre inoltre la possibilità di scegliere tra svariati locali dove è possibile gustare le specialita' valtellinesi e
800.89.69.68
attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00