Scopri APP PLUS

Scopri APP PLUS

Il mandato a vendere digitale

In UniCredit Subito Casa crediamo nella tecnologia che semplifica la vita per risparmiare tempo e aumentare la sicurezza. La novità si chiama APP PLUS, una app, in dotazione esclusiva ai consulenti immobiliari UniCredit Subito Casa, che permette ai nostri clienti di sottoscrivere il mandato a vendere in maniera totalmente digitale, ricevendo tutti i documenti via mail.

 

 

  1. SENZA CARTA:
    tutti i dati dei clienti e degli immobili vengono inseriti direttamente nell’app attraverso una interfaccia semplice e intuitiva ed una esperienza guidata che impedisce gli errori, facilita la compilazione e rende immediatamente disponibili le informazioni.
  2. VELOCE:
    la compilazione a schermo permette l’automazione di alcuni processi, consentendo maggiore rapidità ed efficienza ed evitando doppi inserimenti per le medesime informazioni. Il cliente riceverà tutta la documentazione via mail.
  3. ACCESSIBILE OVUNQUE QUANDO VUOI DOVE VUOI:
    il mandato a vendere può essere firmato direttamente sul tablet grazie all’apposito pennino o anche semplicemente con il dito.
  4. SICURO:
    la app è conforme ai più alti standard di sicurezza per proteggere e conservare le informazioni. Il venditore, una volta che lo avrà ricevuto via mail potrà archiviarlo come meglio preferisce o richiederne una copia al nostro consulente, con la certezza di non perderlo mai.

Guarda il video:

UniCredit Subito Casa Società di Intermediazione Immobiliare di UniCredit S.p.A.

UniCredit Subito Casa S.p.A. Società con socio unico - Capitale Sociale € 500.000,00 Interamente versato Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano, Codice Fiscale e P.IVA n°08583660967
Numero REA MI-2035532 - Società soggetta a direzione e coordinamento da parte di UniCredit S.p.A. UniCredit Subito Casa S.p.A.
Sede Legale: Via G.B. Pirelli, 32 20124 Milano MI - Numero Verde 800.89.69.68 | www.unicreditsubitocasa.it