Ville in vendita a Cavriglia

Tutti gli annunci di Ville in vendita nel comune di Cavriglia. Scopri tutte le occasioni per trovare la casa che soddisfi tutti i tuoi bisogni, in termini di posizione, metratura e prezzo.

7 risultati

Cavriglia

1/ 39
Logo Network Agenti

pressi Lago di San Cipriano

  • 420 m2
  • 4 bagni
  • 10 locali
  • F cl. en

€ 1.390.000

Nel cuore delle colline toscane, vicino ai confini del Chianti e a breve distanza da Firenze, Arezzo e Siena, si trova questa magnifica villa di circa 500 mq, completamente ristrutturata nel 2009 con materiali di alta qualità. Tra San Giovanni Valdarno e Figline, nei pressi del Lago di San Cipriano, l'abitazione si estende su tre livelli: al piano terra è presente un ampio open space che include zona pranzo, salone con caminetto e cucina abitabile, oltre a uno studio e un bagno con antibagno e ripostiglio. Una splendida scala in pietra conduce al primo piano, dove si trovano quattro camere da letto ciascuna con bagno privato e una stanza guardaroba. Il seminterrato offre circa 40 mq adibiti a magazzino e cantina, oltre a un appartamento di circa 100 mq da completare, ideale per un ulteriore soggiorno, camera e bagno. La villa è dotata di un impianto fotovoltaico da 14,6 kW, un pozzo e tre cisterne per la raccolta dell'acque piovane per circa 60.000 litri, sistema di riscaldamento alimentato a GPL ed è a pavimento. Inoltre è presente un impianto di condizionamento, gli infissi sono dotati di sistemi antisfondamento. Possibilità di realizzare una piscina per la quale era già stato presentato e rilasciata l'autorizzazione. La villa è circondata da circa 3 ettari di terreno, divisi tra oliveto, seminativo e bosco, questa proprietà offre un'esclusiva opportunità di vivere immersi nella natura e nel lusso.

Cavriglia

1/ 27
Logo Network Agenti

Via dei colli

  • 170 m2
  • 2 bagni
  • 7 locali
  • G cl. en

€ 340.000

Nella suggestiva cornice di aperta campagna a Cavriglia, si pone in vendita una caratteristica colonica unifamiliare, un pezzo unico di patrimonio rustico e di charme. Questa proprietà è articolata su due livelli, offrendo ampi spazi e potenzialità sia per residenza che per attività agricola o ricettiva. Al piano terra troviamo locali adibiti a cantina, che si estendono per circa 170 mq, ottimali per la conservazione di vini e prodotti della terra, mantenendo le caratteristiche originali dello stabile. Salendo al primo piano, si scopre un appartamento di circa 170 mq, in parte ristrutturato e in parte da ristrutturare. L'appartamento gode di due ingressi indipendenti, favorendo la privacy e la funzionalità degli spazi abitativi. Oltre alla colonica principale, l'offerta comprende altri due fabbricati, uno di circa 93 mq e un altro di circa 35 mq, perfetti per ospitare laboratori, spazi hobby o per essere convertiti in ulteriori unità abitative o alloggi per ospiti. Il tutto è immerso in un giardino di circa 750 mq che abbraccia la proprietà, creando una vera oasi di pace e verde, ideale per il relax e il contatto con la natura. La terra che circonda la colonica si estende per complessivi 1,5 ettari, includendo un fiorente oliveto di circa 2500 mq e un'ampia area dmq dedicata a vigneto e seminativo. Questa proprietà incarna il perfetto incontro tra la vita in campagna e la possibilità di coltivare la terra, immersi in un ambiente di rara bellezza. É un'occasione ideale per chi cerca un rifugio nella natura senza rinunciare alla comodità e alle potenzialità che solo una tenuta di questa ampiezza può offrire.

Stai cercando casa e devi anche vendere?
Registrati all'area riservata, scopri i nuovi servizi dedicati.

Iscriviti ora

Stai cercando casa e devi anche vendere?
Registrati all'area riservata, scopri i nuovi servizi dedicati.

Iscriviti ora
Back