Case in vendita a Barletta-Andria-Trani e provincia

    Cerchi casa a Barletta-Andria-Trani? Scopri tutti gli immobili in vendita nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Troverai offerte per case di ogni tipologia e metratura, dagli appartamenti alle case indipendenti, fino ai loft e alle ville a schiera.

    Andria

    1/ 9

    Contrada Femmina Morta

    • 90 m2
    • 1 bagno
    • 3 locali
    • D cl. en

    € 150.000

    Ad Andria, in contrada Femminamorta ed in direzione Castel del Monte., UniCredit SubitoCasa propone in vendita una villetta circondata da un ampio e curato giardino di proprietà. L'immobile è composto da ingresso, un soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno ed una veranda coperta. Completa l'offerta un terreno di natura agricola al quale si accede attraverso un viale posizionato frontalmente al cancello di ingresso della villetta. Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero verde di UniCredit SubitoCasa 800.896.968.

    Trani

    1/ 26

    Via Monte d'Alba

    • 500 m2
    • 4 bagni
    • 10 locali
    • F cl. en

    € 1.600.000

    A Trani, in contrada Monte d'Alba, nei pressi dell'uscita verso nord dalla S.S. 16 - Trani centro, direzione Corato, UniCredit SubitoCasa propone in vendita un'antica e prestigiosa residenza abitativa dell’Ottocento, denominata "Villa Lettini". Da via Alberolongo si accede all'interno della proprietà, nell’atrio di pertinenza, utilizzato anche come parcheggio, ove è presente un muro di recinzione che racchiude anche un agrumeto posto nella parte interna. Tramite un porticato, si accede al piano terra della villa di complessivi 310 mq. di copertura, dove troviamo un grande salone con volta a botte di copertura in pietra a vista, una cucina ben illuminata, due bagni a piano ed altri cinque vani utilizzabili in vario modo, alcuni con accesso anche indipendente dall’esterno; gli infissi sono ben conservati, alcuni in legno/vetro ed altri anche in ferro. La pavimentazione dell’intero piano terra è realizzata con lastre di “chianche pugliesi”, nota come la “pietra di Trani”. Dal disimpegno del piano terra si accede ad una scalinata, sempre in pietra, che conduce al primo piano, con superficie di copertura complessiva di 183 mq. e che si compone di una cucina realizzata interamente in muratura e ceramica di rivestimento, quattro vani utili ben illuminati, un bagno, una veranda con ampie vetrate colorate che si affacciano sull’atrio principale e due terrazzi laterali di 60 mq. circa. La pavimentazione degli ambienti è di varia tipologia (pietra, graniglia di cemento colorata, ecc.); gli infissi sono tutti in legno/vetro con anta interna in legno frangisole. La villa, internamente, si presenta in ottimo stato, mentre necessita di manutenzione sugli intonaci esterni. L’intera superficie di terreno annessa alla proprietà, di mq. 6.500 mq. circa, rientra nel Comparto Urbanistico Esecutivo del comune di Trani, per la realizzazione di un esteso complesso residenziale con parco pubblico. Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero verde di UniCredit SubitoCasa 800.896.968.

    Stai cercando casa e devi anche vendere? Registrati all'area riservata, scopri i nuovi servizi dedicati.

    Iscriviti ora