Case in vendita a Manfredonia

La casa perfetta per le tue esigenze nel comune di Manfredonia: appartamenti, case indipendenti, attici e ville a schiera di ogni metratura e a ogni prezzo. Scopri tutte le offerte per immobili residenziali in vendita a Manfredonia.

4 risultati

Manfredonia

1/ 15

Via Santa Restituta

  • 263 m2
  • 2 bagni
  • 6 locali
  • E cl. en

€ 468.000

A Manfredonia, in zona centrale, a pochi passi dalle principali scuole e da tutti i servizi primari e secondari, UniCredit SubitoCasa propone in vendita una villa a schiera su due livelli. La villa è composta, al piano rialzato, da ampia e luminosa zona giorno, con cucina a vista. Il piano superiore, comprendela zona notte, composta da due camere da letto e bagno. A piano interrato trova spazio un'ampia taverna composta da zona soggiorno/pranzo, due ulteriori camere e bagno. Completano la proprietà, un garage, il giardino di accesso, veranda sul retro e lastrico solare con impianto solare. L'immobile è libero subito. Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero verde di UniCredit SubitoCasa 800.896.968.

Manfredonia

1/ 15

Via delle Cisterne

  • 221 m2
  • 2 bagni
  • 5 locali
  • F cl. en

€ 465.000

A Manfredonia, in pieno centro storico, UniCredit SubitoCasa propone in vendita un prestigioso attico, posto al sesto ed ultimo piano di uno stabile signorile, servito da doppio ascensore. L'unità immobiliare, di grande metratura, dispone di un'ampia veranda panoramica, dalla quale è possibile godere di una vista impagabile sul mare, centro città e montagne del Gargano. La proprietà, in buono stato, libera da subito, risulta composta da ampio ingresso, da cui si accede alla cucina abitabile, cucinino, salone doppio, altro soggiorno, disimpegno, tre ampie camere da letto, due bagni e ripostiglio. Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero verde di UniCredit SubitoCasa 800.896.968.

Stai cercando casa e devi anche vendere?
Registrati all'area riservata, scopri i nuovi servizi dedicati.

Iscriviti ora
Back