Case in vendita a Gorizia e provincia

    Cerchi casa a Gorizia? Scopri tutti gli immobili in vendita nella provincia di Gorizia. Troverai offerte per case di ogni tipologia e metratura, dagli appartamenti alle case indipendenti, fino ai loft e alle ville a schiera.

    Monfalcone

    1/ 22

    Via Fratelli Fontanot

    • 155 m2
    • 1 bagno
    • 4 locali
    • D cl. en

    € 165.000

    A Monfalcone, nelle immediate vicinanze del centro, UniCredit SubitoCasa propone in vendita un appartamento di 150 mq., recentemente ristrutturato, posto al quinto piano di un elegante palazzo, servito da ascensore. Entrando si viene accolti da un ampio ingresso con pavimenti in marmo, che conduce all'ampia e luminosa zona giorno che gode anche di una terrazza con vista aperta, una cucina separata e abitabile collegata a un'altra stanza attualmente utilizzata come studio, ma che può essere trasformata in una sala da pranzo o in una camera vista la generosa metratura, anch'essa arricchita da una terrazza in comune tra la cucina e la stanza. Proseguendo nel corridoio, troviamo le due camere da letto, entrambe dalle ampie dimensioni ed un ampio bagno, dotato di una nicchia separata per la lavanderia. Sempre di proprietà, accessibile con l'ascensore, all'ottavo piano trova spazio la soffitta ed al piano seminterrato un posto auto coperto. L'intero appartamento è tenuto molto bene e presenta finiture di alta qualità e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca spazi generosi e ben distribuiti, senza necessità di fare alcuna opera di ristrutturazione nel cuore della città. Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero verde di UniCredit SubitoCasa 800.896.968.

    Gradisca d'Isonzo

    1/ 21

    Via Giuseppe Garibaldi

    • 544 m2
    • 8 bagni
    • 9 locali
    • NC cl. en

    € 660.000

    Nel borgo di Gradisca d’Isonzo, in zona centrale, UniCredit SubitoCasa propone in vendita una struttura immobiliare composta da due livelli fuori terra. Il piano terra ospita la prima sala d’ingresso fornita anche di bancone-bar ed annessa direttamente alla cucina munita di ulteriore accesso esterno, una sala dotata di affascinante focolare, una ulteriore sala dedicata alla convivialità, due servizi igienici finestrati rivolti agli avventori, lo spogliatoio ed il servizio igienico per il personale, un ripostiglio, da cinque locali destinati a cantine e dispense e due locali impiantistici; tramite l’ascensore e due vani scala, uno interno ed uno esterno, si accede al primo piano, da ultimare, progettato per quattro camere da letto matrimoniali ed una camera singola, ognuna delle quali con bagno personale e con un appartamento costituito da soggiorno con eventuale divano letto, cucina, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio. Il lotto è provvisto di doppio accesso sia carrabile che pedonale con la possibilità di parcheggiare all’interno in una zona dedicata del giardino di proprietà, che si sviluppa su una superficie di circa 483 mq. circa. L’immobile è stato oggetto di importanti opere di ristrutturazione sia a livello edile che impiantistico in parte da completare e così da consentire una personalizzazione sia di finiture che di “spazi” ed eventualmente di poter usufruire di detrazioni fiscali e contributi per l’ultimazione. La concezione del progetto è stata quella di dedicare il piano terra a locanda ed il piano primo a struttura ricettiva; con le necessarie verifiche si potrebbe capire la fattibilità della trasformazione a destinazione totalmente residenziale. Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero verde di UniCredit SubitoCasa 800.896.968.

    Stai cercando casa e devi anche vendere? Registrati all'area riservata, scopri i nuovi servizi dedicati.

    Iscriviti ora