Case in vendita a Macerata e provincia

    Cerchi casa a Macerata? Scopri tutti gli immobili in vendita nella provincia di Macerata. Troverai offerte per case di ogni tipologia e metratura, dagli appartamenti alle case indipendenti, fino ai loft e alle ville a schiera.

    La ricerca verrà inviata automaticamente alla selezione delle informazioni

    Morrovalle

    1/ 14

    Via Michelangelo

    • 550 m2
    • 1 bagno
    • 5 locali
    • G cl. en

    € 235.000

    A Morrovalle, in località Trodica, UniCredit SubitoCasa propone in vendita una casa singola su tre livelli, libera su quattro lati con ampia corte privata. Al piano terra troviamo un ingresso, un doppio garage, un ripostiglio, una lavanderia ed un magazzino. Al primo piano è presente un ampio soggiorno, un disimpegno, una sala da pranzo, una cucina, tre camere da letto matrimoniali ed un bagno. Al secondo ed ultimo piano è disponibile una soffitta allo stato grezzo lasciata come unico ambiente con altezza al centro di mt. 3,5. Nle cortile esterno è presente un ulteriore garage ed alcuni rispostigli. Completa la proprietà una corte privata e recintata di 1500 mq. circa. Sulla corte e' stato realizzato uno spazio per i cani. L'immobile è libero da subito. Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero verde di UniCredit SubitoCasa 800.896.968.

    Matelica

    1/ 8
    Logo Network Agenti

    Via Peschiera

    • 280 m2
    • 4 locali
    • Esente cl. en

    € 77.000

    Matelica: in località Peschiera, vendiamo RUDERE DA RICOSTRUIRE con terreno circostante in posizione dominante ed assolata a pochi km da Matelica. Nelle prime campagne della Città, vicinissima a tutti i servizi, il rudere si trova in una posizione piena di verde e lontana da rumori. Dalla strada principale si accede alla proprietà salendo per la collina e si arriva nella corte circostante per lo più pianeggiante di mq 5.500 circa. La metratura sviluppabile è di circa mq. 280 ed è già in corso una valutazione progettuale con il comune