Case Coloniche in vendita a Siena e provincia

Scopri tutte le offerte più recenti di Case Coloniche in vendita in provincia di Siena. Trova la casa perfetta per te: dalle metrature più ridotte a quelle più ampie, sia in centro città che nelle zone limitrofe.

  1. Home
  2. Siena
  3. Vendita Casa Colonica Siena provincia

2 risultati

Sinalunga

1/ 24

Via delle Caselle

  • 500 m2
  • 1 locali
  • Esente cl. en

€ 750.000

Tra le colline senesi, al confine con Arezzo, UniCredit Subito Casa propone in vendita un intero podere con annesso casale; il terreno è composto da varie particelle contigue che formano un corpo unico, esteso su una superficie totale di circa 14 ettari. Il fabbricato è un tipico casale senese realizzato in mattoni e disposto su due livelli, necessita di intervento di totale ristrutturazione e, secondo le norme urbanistiche vigenti, possono essere realizzati ulteriori nuovi volumi. L'immobile si presta anche all'utilizzo per attività ricettiva. Sul podere è presente un oliveto in produzione della superficie di circa 2,5 ettari, oltre a bosco e seminativo. E' possibile ampliare la superficie a oliveto e realizzare un impianto a vigneto, per la produzione del vino di buona qualità tipico della zona, come il Chianti D.O.C.G. L'area collinare su cui sorge il casale appartiene alla Toscana di pregio e, pur garantendo la massima privacy, è posizionata in prossimità di importanti snodi viari. Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero verde di UniCredit Subito Casa 800.896.968.

Gaiole in Chianti

1/ 19

Strada provinciale 408

  • 739 m2
  • 13 bagni
  • 22 locali
  • G cl. en

€ 1.980.000

Nel cuore del Chianti senese, nella zona vinicola del Chianti Gallo Nero, tra Radda in Chianti e Badia a Coltibuono, UniCredit Subito Casa propone in vendita un intero borgo di 11 unità immobiliari, denominato "Castellare in Chianti", collocato su un poggio ad un'altitudine di circa 600 metri. Immerso in un profumato bosco di alberi ad alto fusto, ma facilmente raggiungibile dalla strada principale, è la scelta perfetta per unire il comfort alla bellezza, in un ambiente che ricorda la natura. Costruito originariamente nel lontano 1887, il borgo di Castellare in Chianti è un edificio toscano in pietra, completamente ristrutturato e arredato in stile country, con tradizionali pavimenti interni in cotto. Un cancello automatico si apre alla tenuta, completamente recintata di 2HA, ed un vialetto su strada bianca, conduce ai posti auto. La prima percezione è di completa pace e tutto risulta curato nei minimi dettagli. Si percorre un vialetto pedonale, tra i due corpi principali, suddivisi in dieci unità completamente arredate, con bagni e cucina indipendente, per arrivare nella zona in cui è collocata la piscina recintata. Completa la tenuta un immobile indipendente adatto a famiglie numerose, pure questo arredato, con cucina privata e camere al secondo piano. Il complesso residenziale vanta una gamma completa di servizi interni ed esterni tra cui la connessione Wi-Fi gratuita, una piscina, un gazebo, un barbecue in pietra, una zona lavanderia, la TV satellitare in ogni appartamento, un'area giochi attrezzata (tavolo da ping-pong, calcio balilla, scivolo, altalene e campo da bocce). Otto ettari di terreno di cui, sei di castagneto, completano la vendita di questo meraviglioso Borgo. Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero verde di UniCredit Subito Casa 800.896.968.

Back