Vendo casa. C’è chi mi dà una mano.

Quando si decide di mettere la propria casa in vendita ci sono una serie di accorgimenti da prendere per non commettere errori. Ecco una piccola guida che riassume tutto ciò a cui bisogna pensare quando si vende la propria casa: dai suggerimenti per valorizzarla al meglio, ai consigli su piccole e grandi ristrutturazioni che permettono di ottenere efficientamento energetico, comfort e sicurezza.

Vuoi vendere la tua casa? Ti diamo noi una mano! Compila il form sul sito di UniCredit Subito Casa: i professionisti del nostro network ti ricontatteranno per fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno.

 

vendere-casa

29 agosto 2019

Articoli in evidenza

Bonus Casa 2018 UniCredit SubitoCasa

Come fare

I migliori bonus fiscali del 2018

4.6.2018

Diamo uno sguardo alle migliori detrazioni fiscali per la casa del 2018. Per aiutarti a rinnovare, trasformare e prenderti cura della tua casa.

Leggi articolo
Demolizione Ricostruzione cover

Come fare

Come ottenere il bonus ristrutturazioni

11.9.2018

La legge di bilancio per il 2018 ha confermato ed esteso il Bonus Ristrutturazioni. Tra i diversi lavori ammessi nella detrazione, c’è anche la demolizione e successiva ricostruzione di un edificio. Vediamo come ottenere il bonus ristrutturazione in questi casi.

Leggi articolo
Efficienza energetica

Come fare

Riqualificazione energetica: con l’ecobonus la casa vale di più

5.9.2018

Grazie alle detrazioni fiscali previste, il 2018 ha rappresentato un ottimo momento per pianificare la riqualificazione energetica della propria abitazione: una scelta che fa aumentare il valore della casa sul mercato.

Leggi articolo

Come fare

Casa sicura? Ecco cosa fare

3.6.2018

La sicurezza in casa è uno degli argomenti più sensibili degli ultimi anni in Italia. Ecco alcuni interventi pratici per mantenere la propria abitazione al sicuro.

Leggi articolo

Come fare

Giovani coppie: le agevolazioni per comprare casa nel 2018

11.4.2018

Quali detrazioni per le giovani coppie che vogliono comprare casa? Abbiamo raccolto le più importanti agevolazioni e detrazioni per le giovani coppie under 35 che intendono comprare casa.

Leggi articolo
Back