Bonus Casa 2021: le conferme per il nuovo anno

La Legge di Bilancio per il 2021 è stata approvata il 30 dicembre, entrando così in vigore il 1° gennaio. Che cosa è stato deciso sul tema Bonus Casa? Ecco un piccolo riepilogo delle agevolazioni previste per il 2021.

In estrema sintesi, tutti i bonus per la casa che abbiamo conosciuto in questi anni sono stati confermati anche per l’anno 2021, permettendo così a tantissimi cittadini di realizzare interventi di varia entità, dalla ristrutturazione all’acquisto di nuovi mobili, dalla sistemazione del verde ai lavori di efficientamento, godendo di importanti sconti fiscali, da usufruire in alcuni casi anche come cessione del credito di imposta e sconto in fattura.

Bonus Ristrutturazioni

Bonus Mobili

Bonus Verde

Ecobonus

Bonus Facciate

E il Superbonus 110%?

Articoli in evidenza

Ristrutturare-casa-Superbonus-110

Come fare

Grandi ristrutturazioni: il Superbonus al 110% è realtà

12.8.2020

Tutte le ultime novità sul Bonus con agevolazione al 110% per ristrutturare casa in modo importante e ottenere grandi opportunità di risparmio.

Leggi articolo
come-richiedere-asseverazione-ape

Come fare

APE e Asseverazione: i documenti in tema di efficienza energetica per il Superbonus

13.11.2020

Quali sono i documenti per accedere al Superbonus? A chi ci si può rivolgere per ottenerli? Facciamo un po’ di chiarezza in tema di APE e Asseverazione.

Leggi articolo
Superbonus 110

Come fare

È il momento di ristrutturare: il Superbonus 110%

30.9.2020

Superbonus 110%: chi può richiederlo? Per quali lavori? In che modalità si può ottenere l’incentivo? Tutte le risposte nella nostra infografica!

Leggi articolo
Back