Bonus Casa 2021: le conferme per il nuovo anno

    La Legge di Bilancio per il 2021 è stata approvata il 30 dicembre, entrando così in vigore il 1° gennaio. Che cosa è stato deciso sul tema Bonus Casa? Ecco un piccolo riepilogo delle agevolazioni previste per il 2021.

    In estrema sintesi, tutti i bonus per la casa che abbiamo conosciuto in questi anni sono stati confermati anche per l’anno 2021, permettendo così a tantissimi cittadini di realizzare interventi di varia entità, dalla ristrutturazione all’acquisto di nuovi mobili, dalla sistemazione del verde ai lavori di efficientamento, godendo di importanti sconti fiscali, da usufruire in alcuni casi anche come cessione del credito di imposta e sconto in fattura.

    Articoli in evidenza

    Ristrutturare-casa-Superbonus-110

    Come fare

    Grandi ristrutturazioni: il Superbonus al 110% è realtà

    12.8.2020

    Tutte le ultime novità sul Bonus con agevolazione al 110% per ristrutturare casa in modo importante e ottenere grandi opportunità di risparmio.

    Leggi articolo
    come-richiedere-asseverazione-ape

    Come fare

    APE e Asseverazione: i documenti in tema di efficienza energetica per il Superbonus

    13.11.2020

    Quali sono i documenti per accedere al Superbonus? A chi ci si può rivolgere per ottenerli? Facciamo un po’ di chiarezza in tema di APE e Asseverazione.

    Leggi articolo
    Superbonus 110

    Come fare

    È il momento di ristrutturare: il Superbonus 110%

    30.9.2020

    Superbonus 110%: chi può richiederlo? Per quali lavori? In che modalità si può ottenere l’incentivo? Tutte le risposte nella nostra infografica!

    Leggi articolo