Trend arredo casa del Salone del Mobile 2022

Si è appena conclusa la sessantesima edizione del Salone del Mobile, l’evento più atteso dell’anno per gli operatori del comparto casa-arredamento. Più di 260mila visitatori si sono recati a Milano durante la Design Week per scoprire tutte le tendenze d’arredo che detteranno le regole dell’interior design: dalla cucina all’outdoor, ogni luogo è stato presentato con interesse e attenzione, perché ogni angolo della casa, oggi più che mai, incide sul benessere e il comfort dell’abitare. Scopriamo insieme tutte le nuove tendenze arredo casa del Salone del mobile 2022.

Salone del Mobile 2022: colore, innovazione e sostenibilità

I nuovi trend arredamento per la zona giorno: la cucina è la regina della casa

Arredare il bagno secondo i trend del Salone del Mobile 2022

Le tendenze di interior design per l’outdoor

Articoli in evidenza

Immobili-lusso-italia-2022

Andamento delle compravendite

Investimenti in immobili di lusso: il mercato italiano e i nuovi trend

20.4.2022

Il mercato degli immobili di lusso in Italia si dimostra forte anche durante la pandemia: vediamo quali sono i trend e le caratteristiche più ricercate negli immobili dagli investitori stranieri.

Leggi articolo
Casa in Bioedilizia

Come fare

Casa in bioedilizia, una scelta green: pro e contro

7.6.2022

Le Case in Bioedilizia rappresentano una scelta abitativa sostenibile, dai diversi benefici economici, ambientali e sociali. Vediamo le caratteristiche di questa innovativa soluzione abitativa.

Leggi articolo
Vivere-Milano

Vendere comprare nelle città

Lavorare e vivere a Milano

25.2.2022

Com’è vivere a Milano ogni giorno? Quali sono i quartieri migliori dove acquistare un immobile? Che opportunità lavorative offre? Ecco una guida per chi desidera trasferirsi in città.

Leggi articolo
Back