Vendere comprare nelle città

Scopri città e quartieri italiani per scegliere la tua prossima casa

In che direzione vanno acquisti e vendite di immobili nelle città italiane? Quali sono le città più convenienti? E quelle in cui si vive meglio? UniCredit Subito Casa ti aiuta a scegliere la tua prossima città.

Firenze
Vivere a Firenze: guida utile per chi desidera trasferirsi

15.3.2024

Com’è vivere a Firenze ogni giorno? Quali sono i quartieri migliori dove acquistare un immobile? Ecco una guida dedicata a chi vuole trasferirsi in città.

Leggi articolo
Progetti di recupero urbano: come le città si rifanno belle (da vedere e da vivere)

31.10.2023

Nell’evoluzione costante delle città, la riqualificazione urbana sta diventando sempre più importante. Un aspetto fondamentale di questa trasformazione riguarda il recupero di vecchi spazi commerciali,…

Leggi articolo
Acquisto di una seconda casa: perché conviene e come fare la scelta giusta

12.6.2023

Comprare una seconda casa è un’ottima idea per avere uno spazio sempre disponibile e accogliente dove trascorrere le vacanze. Ma non solo. Acquistare una seconda casa può rappresentare anche un investimento immobiliare di valore, in particolare se l’immobile si trova in una zona interessante dal punto di vista turistico e/o residenziale. Come orientarsi nella scelta?

Leggi articolo

La tua casa ha le carte in regola?

quartieri di roma
Vendere casa a Roma: dove è più facile e redditizio

15.2.2023

Vuoi vendere casa a Roma? Le prospettive di sviluppo immobiliare sono positive. Dopo un periodo caratterizzato da una stabilità dei prezzi medi degli immobili in centro città, Roma è lanciata verso grandi opportunità di recupero (potenzialmente del 15,4%) nei prossimi anni.

Leggi articolo
Città e case in montagna perfette per un soggiorno invernale

22.12.2022

Quali sono i luoghi più speciali in cui trascorrere l’inverno tra piste da sci, passeggiate e scorci incantati? Ecco alcuni spunti, accanto a una panoramica delle case in vendita in zona in questo momento.

Leggi articolo
vendere-casa-torino
Vendere casa a Torino: è il momento giusto

16.11.2022

Vuoi vendere casa a Torino? Ecco tutte le informazioni utili per valutare al meglio il tuo immobile a Torino e scoprire quali sono i quartieri più interessanti in questo momento.

Leggi articolo
Milano Bosco Verticale
Vendere casa a Milano conviene sempre

12.10.2022

Vendere casa a Milano conviene: non solo nei quartieri più in, perché sono diverse le aree fuori dal centro che stanno riscoprendo nuova vita grazie a interventi di rigenerazione urbana e sociale. Vediamo quali sono.

Leggi articolo

7/94

Numero verde

Da telefono fisso e cellulare 800.89.69.68 (dall'estero +39 02 84251701), attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00

Back